Translate

mercoledì 25 luglio 2012

TEMA NAZIONALE: BASTA COI VECCHI PARTITI

Ogni giorno ne sentiamo una nuova, mentre la grande maggioranza degli italiani stenta ad arrivare a fine mese,  molti  nostri politici di qualunque ideologia o partito vengono indagati dalle magistrature di tutta Italia per reati di ogni tipo (chiaramente legati al patrimonio), ultimo fra tutti il presidente della Regione Lombardia Formigoni.
Non è l'ora di dire basta e pretendere che al Governo vadano solo persone pulite e soprattutto che riescono a comprendere le difficoltà di un cittadino comune?
Chiaramente una persona che guadagna minimo 300.000 euro all'anno (e rimango basso con le cifre),non può neanche rendersi conto di cosa significa vivere come un pensionato a 450 euro al mese o una famiglia di 4 persone con 1000 euro al mese.
Per me sarebbe l'ora di mandare a governare gente capace ma soprattutto onesta, che capisce certe cose, chiaramente ci vogliono le giuste competenze ma penso che in Italia ci siano persone capacissime e che sanno come vive la maggioranza degli italiani, le loro difficoltà, e potrebbe agire di conseguenza.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento